venerdì 15 giugno 2012

NO NO NOOO...



eccolo... questo è il risultato! A manina piace... e probabilmente stasera lo mangerà volentieri, ma io.... io ... non sono per niente soddisfatta!!!!!

1- perchè non ha una forma a cassetta come ti dicono nella ricetta?

2- perchè è piccolo e pesa come un kilo di patate?

3-perchè ha un forte sapore di lievito?

Se qualcuno di voi fosse particolarmente ferrato sull'argomento si faccia avanti per favore :( ....il mio umore è decisamente sceso al livello suola delle scarpe ...

manina avrà il suo pane senza glutine stasera, ma io ho ancora una sfida aperta con il nuovo elettrodomestico di casa!

8 commenti:

  1. anche io ho la macchina del pane...e funziona!!!
    hai seguito le dosi giuste ?

    RispondiElimina
  2. comunque ...con la pratica il risultato migliora, te lo assicuro !

    RispondiElimina
  3. .. usa il forno.. la macchinetta? solo per l'impasto.. funziona..

    RispondiElimina
  4. siii dosi esatte , redo che sia un problema di farina....

    RispondiElimina
  5. siii funziona ; ma perchè avere allora la macchina del pane?

    RispondiElimina
  6. Perche comunque ti aiuta facendo l'impasto, poi piano piano torni alla macchina ;-) Io naturalmente sono sicura que alla fine vincerai tu!

    RispondiElimina
  7. si.... grazie per l'enorme fiducia! io ne ho meno!!

    RispondiElimina