martedì 16 ottobre 2012

Lavori in corso.

                                                  

Cosa farsene di un martedì di ottobre, un martedì qualunque,

uno di quelli in cui ti svegli e dici:<< aa come mi sento bene e come sono felice!>>

uno di quelli in cui dici :<<aaa come mi sento bene e come è bella la mia casa.... se non fosse per quel foro al centro della parete....ummm mannaggia a tutti quei quadri che hanno lasciato l'alone intorno... e poi uff ad appena 50 cm da terra si intravedono qualsiasi tipi di scarabocchi....>>

Con queste premesse di buon mattino, una donna non si ferma davanti a niente! Quindi via decisa e determinata :<<oggi? Rinfresco le pareti, ne hanno bisogno!>>.

Prima di immergermi nel barattolone di vernice sono passata distrattamente davanti lo specchio, e non  ho potuto fare a meno di notare come fossi trascurata, avevo le sopracciglia "fooolte", per cui ho buttato un urlo e mi sono lanciata in bagno.  Ho baciato la mia pinzetta, che ha eliminato quell' inestetismo all' istante, pensando che,  tutti  abbiamo bisogno di cure e ristrutturazioni varie ed eventuali. Quindi se posso spelarmi le sopracciglie, perchè non posso rullare le pareti?

A proposito, ne approfitto per ringraziare pubblicamente quel gran genio di donna o uomo che ha inventato il RULLO per dipingere le pareti !

Che forza ragazzi. Ma lo avete mai provato? Lo imbevi  di colore e << ttrrrrrrttrrrr>> sale fino a su in alto, ti trucca di nuovo la parete che è un piacere, e poi << ttrrrrrrttrrrr>> riscende giù in basso ... uno spasso!

Ma questo gioco haimè lo devi manovrare tu...  non so con quali e con quante ossa e muscoli doloranti mi sveglierò domani, ma so che un lavoro iniziato si deve portare a termine, per cui: "forza e coraggio rulliamooooo!"