lunedì 18 giugno 2012

programma 2 : eliminato!

...e mentre i tifosi italiani tengono il fiato sospeso tra un tiro in porta e un dribblig ben riuscito, io me ne sto qui .... calma e sconsolata ad osservare, odorare e fotografare la mia ennesima sconfitta...

cara farina perchè ci ostiniamo a non voler lievitare bene?

 

Feli il programma 2 pane alla francese come vedi si è rivelato un fallimemto!



Adesso spero almeno nella vittoria di quei tipi che corrono in campo, così tanto per sentire  ancora una volta urla festose, trombette e inni gioiosi,  provenire da ogni balcone e finestre della città.

w la scuola!

Eccoci ci siamo, a 48 ore prima della partenza per la Sicilia arriva il malanno , la temutissima febbre dei bambini che ti riservano sorprese, sempre nei momenti migliori....

 è vero che ieri ci siamo avventurati alla ricerca di un castello dalle distanze approssimative, rispetto al parcheggio delle macchine.... è vero che la temperatura era pre-sicilia, e che anche la piccola di casa  (la treenne ormai da tutti noi nominata:celì!!), non aveva un vero mezzo di locomozione se non le sue gambe....ed è vero che alle ore 13 ormai stremati, il sole era forte, le nostre teste bollenti e il parcheggio lontano ancora 2 KILOMETRIIII!!

Giornata definita in seguito un Flop! Il castello non lo abbiamo visitato , celì ha la febbre, quasi sicuramente dovuta a un insolazione e le valigie spingono già la porta di casa!! 

Comunque l'argomento del giorno è : la scuola è finita! Niente più orari da rispettare, sveglie presto, litigi durante la preparazione e soprattuto compiti.... o almeno credo.... anche se la mole di libri e quaderni che sono pervenuti in casa è questa ........la faccia di mia figlia  risulta essere un po' confusa! Ma c'e' la faremo,  con calma tra un bagno e un castello di sabbia, porteremo avanti tutti i compiti, per arrivare a settembre preparate e rilassate come non  mai ma soprattuto abbronzate! Mareeee arriviamoooooooooooo! :)