sabato 3 marzo 2012

La fortuna mi assiste!

Sembrava un giorno normale, bello a dire il vero, perfetto in ogni  sua sfumatura. Ero contenta, il sole era alto, la temperatura amica delle bambine, già pronte per andare al parco.  Certo con tutta questa grazia non potevo aspettarmi di meglio, ma invece il MEGLIO accadde!

In modo esemplare.  

Camminavamo, con il solito Tir di roba da trascinarci (monopattini, secchiello, barby, cavalli, bambole, acqua …. Insomma l’indispensabile) quando, così con distrazione, mi volto, dando le spalle all’incrocio che dovevamo attraversare  e restavo incantata da una danza di pallini gialli su uno sfondo verde petrolio, niente male! La fortuna mi assisteva ..la più grande delle due bimbe, già interessata ad "abiti e dintorni", mi sollecitava ad osservare la camicia da vicino … bel taglio, la marca DENNY ROSE, in super saldi costava 49.00 euro da Mada abbigliamento, Torino;  assolutamente versatile, dalla cena con le amiche al matrimonio”informale”, all’ufficio, da indossare con i jeans o leggins:  la trovavo strepitosa!

                                                                        

Ovviamente da quel momento in poi  scattava per me la fase “indecisione “, che credo finirà solo quando mi recherò li  e Lei non ci sarà più .

I pois gialli mi ricordavano vagamente il sole di pochi minuti dopo. Successivamente, a casa, il disegno della figlia numero 1, rendeva il ricordo della bella camicia verde ancora più vivido!