mercoledì 12 dicembre 2012

Il mio gioco!

fiiuuuu!! Finalmente sola!

Anche questa mattina posso dedicarmi al mio gioco preferito , quello che posso fare "solo" di mattina, quando in casa non c'e' nessuno....

perchè pensate che sia possibile giocare, per bene, con la casa delle bambole con due bambine tra i piedi???

E' no, risulta sempre una catastrofe ... loro sono approssimative e sopratutto mi smontano tutti gli ambienti che creo con pazienza...

passo ore a pettinargli i capelli ... se non fosse per le piccole abitanti di questa casa, rimarrebbero pure sane e pulite più a lungo, queste Barbie!!

Ma devo malvolentieri, accettare che non mi appartengono, per cui,  durante le ore in cui figlia 1 e 2 possono giocare, le guardo con la lacrimuccia agli occhi .... le svestono di continuo,  le fanno dormire a terra e non le fanno fare pipì in bagno!

Un ' ingiustizia!

Io invece, parlo con la Barbie e le dico:

164brava, dopo la pipì...                         

lavati le mani ....                                   165

e chiudi la tavolozza....                      166

ahhh sono soddisfazioni!!!

2 commenti: