giovedì 8 marzo 2012

Eu (n) genio!

Quando sei amica di un grande stilista come Eugenio Vazzano, ti rendi conto di come cambia la tua vita:

Numero 1: perché sei amica di un grande stilista;

Numero 2: perché posso andare nel suo laboratorio di Melilli, guardare in anteprima tutti i capi che arriveranno nei negozi mesi più tardi .. io li da sola, li osservo, li provo se ho voglia, li commento se posso e poi gli stessi andranno a finire a Milano, Madrid, Firenze o non so dove altro ancora. Un gran vantaggio!

Se poi ti capita tra le mani un capo come quello che vedete qui, posso dirvi che la giornata cambia definitivamente, t’ immagini già di aver risolto un sacco di problemi, soprattutto, in quelle mattine di primavera in cui non fa troppo caldo ma fa ancora un pò freddo …. l'abito in questione è di quelli che io definisco perfetti … Cotone bianco (ottima qualità come nel suo stile), un camicione con una originale abbottonatura diagonale che lo rende unico. Lo indosserei con gli stivaletti o i soliti anfibi nel mio caso e niente altro di più.

Semplice.

Ok mi sento bene … mi brillano i capelli rossi sul capo (mi accade spesso quando sono felice). Decido di essere decisa e in nome di una sana e vecchia amicizia, lo conquisto e lo aggiungo tra la hit parade dei miei irrinunciabili!

Ringrazio e mi complimento con il mio amico Eugenio e penso … in realtà non potrei più rinunciare neppure a lui!