sabato 13 ottobre 2012

3 a 2 ...per noiiii!!!!



                                                                                                                 Eccole !

Concentrate, attente,  da vere tifose si sono precipitate verso la parte più vicina al campo verde, in modo da poter osservare meglio i loro beniamini.... o meglio IL loro beniamino.... trattasi di un unico uomo (attualmente il loro principe azzurro!!!!) che saltellava agile e veloce in un eeenorme campo da calcio!

Finalmente il gran giorno è arrivato; il giorno del torneo, della vittoria, il giorno per poter dimostrare alle figlie di cosa fosse capace questo papà quando si trova un pallone bianco nero volteggiare tra i piedi!

Tutto era  perfetto....un bel campo...

una bella giornata, che visti i tempi non guasta mai, una bella coppa...

e "simpatici" colleghi che correvano in campo...

Devo dire che la figlia maggiore aspettava impaziente l' Inno d' Italia prima del fischio  d' inizio, ma visto l 'importanza del torneo, non poté rispolverare l'intero testo, imparato lo scorso anno a scuola...

 Ho ceduto con riluttanza a questo pomeriggio trascorso al campo da calcio,

solo  alla fine mi sono entusiasmata accorgendomi, che la squadra del nostro papi era quella che alzava la coppa: 
                                                                                                                                      

solo allora ho disegnato un piccolo sorriso sul mio volto tirato!!!!

Perché era tirato? Perché ho sbagliato ragazzi, sbagliato tutto .... ma come ho potuto io, proprio io Laura, così attenta a vestire nel modo giusto e ad aprire l'armadio con simpatia, non rendermi, in tempo, conto del grave errore???

Guardate e giudicate voi ...    

Ma è modo di presentarsi in un campo da calcio? Con i tacchi? Viola? OOOHHH che imbarazzo! E che disaggio... non facevo altro che sprofondare dentro i buchi che vedete... ero un continuo zoppicare e cedere, cedere e zoppicare, non ho trovato altra soluzione che sedermi in un angolo in attesa che tutto terminasse, il prima possibile.... le foto le ho scattate da un' unica prospettiva, proprio per evitare lo sprofondare e zoppicare zoppicare e sprofondare.... sprofond... insomma avete capito... ero distrutta, avvilita dalla figuraccia e dal fatto di non aver capito cosa in realtà fosse un campo verde!!!!  Non per qualcosa, ma sapete quando in TV vedete quelle "belle" mogli dei calciatori????

Ecco pensavo che anche loro li portassero sotto i jeans stretti!!!