giovedì 27 dicembre 2012

24-25-26!!




Diamo definitivamente lo stop ai 3 giorni  di "maratona dentro casa"... passata tra un letto e un divano, tra pigiamini forse un po' troppo corti, manine fredde, mandarini da sbucciare, tra pandori e panettoni, biscotti di ogni genere e farina, numerini della tombola da raccogliere da terra, tra cartoni alla tv in programmazione per tutti quelli che, come noi evidentemente, hanno scelto di non mettere il naso fuori dalla porta di casa fino almeno a giorno 27!!
 
Stamani il gran risveglio... mi sento come se avessi dormito per 3 giorni con gli occhi gonfi e la bocca impastata dal sonno... ma ci voleva!!



Ahhh il dolce far niente!!!

Nei momenti migliori di questi 3 giorni pensavo a tutti i miei amici e parenti che si trovavano nel medesimo istante in posti che ne so come la Sicilia...

Uff che fatica deve essere stata per loro, tutto quel caldo da sopportare, quel sole abbagliante, quelle lunghe passeggiate al mare, restare in manica di camicia fino al tramonto poi indossare una giacchetta e via uscire di nuovo... però non è un vero Natale: concordate amici???

Ditemi che è stato faticoso e opprimente, che non avete fatto altro che desiderare un bianco natale tra nebbia fitta e temperature rigidissime...

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( 

 
DITEMELO!
 

A dimenticavo lui, anzi LUI è arrivato.

Il nostro incauto Babbo Natale si è mostrato in tutta la sua enorme goffaggine sbattendo porte e balconi e lanciando i regali dall'alto. Eravamo tutti :) terrorizzati !!! Ma per fortuna ha ascoltato i nostri desideri, quindi la paura è passata in fretta!

Adesso vi lascio, stiamo issando un condominio a tre piani con i nuovi lego...

È faticoso soprattutto quando "loro" insistono con il voler mettere le ruote all'intera struttura... va Bo sapete che vi dico, le accontento e aspetto che ritornino a scuola per giocarci come meglio mi pare!

Nessun commento:

Posta un commento