lunedì 18 febbraio 2013

Ho fame di baci!

Ciao a tutti panzottini,
questo è il termine più delicato che si usa di questi tempi in casa.. la dialettica i figlia numero 2 aumenta è si arricchisce piacevolmente di colori e riccioli che mi sembrano particolamente dolci....
 
Pensate che addirittura... lo scorso pomeriggio, nell'unico momento in cui eravamo tutti indivanati, con tanto di copertina sulle gambe, lei, Celì, si spinge ancora più verso le mie guance e mi dice: 
                    mamma ho fame di baci!!!
Ma come resistere? Io ovviamente l'ho accontentata, sfamandola immediatamente, coinvolgendo anche
l'ex timida sorella setteenne di casa,
nel tunnel senza fine di baci e "solletichi" ridaioli!!
Sono settimane, come vi avevo già detto, molto particolari, il tempo sembra essere particolarmente intenzionato a sfuggirmi tra le mani e i giorni mi appaiono sempre più corti, non arriviamo neppure ad installare un bel villaggio esteso tra casa di barbie, case di cartone, costruzioni di legno e lego che scatta
l 'orario di cena e poi della nanna..... 
E poi ci sono  loro ... figlie testarde...
ormai convinte di dover crescere davanti i miei occhi ...
Pensate che sabato, invogliate da uno splendido sole  ci siamo spinte verso il centro.
 
Abbandonando definitivamente il passeggino, ci aggiravamo serafiche tra le vetrine e la soddisfazione più grande è stata quella di avere veri consigli da parte loro, per uno buono shopping modaiolo!
                                         Che donne!
Amici, ho il cuore che si scioglie come la panna del cono che prendo in Sicilia quando il termometro segna 31°..... le lascerò per tutto il prossimo fine settimana .....
:(
 
                              
 
e so già che mi mancherà tutto di questa  casa inondata di sole!
Buona settimana  panzottini!
 

Nessun commento:

Posta un commento