venerdì 15 giugno 2012

OTTIMO!

Scusate amici oggi passo alla fase-utilizzo del mezzo pubblico per fini prettamente privati!

Feli ...il dolce che mi hai consigliato per rendere un pò meno monotona la mia pausa pranzo è questo...

sbriciola i biscotti , coprili di yogurt! ...sbriciolata di baci di dama su letto di yogurt alla fragola....

OTTIMO! Il mio umore è decisamente salito di diversi punti sulla scala "misura umore Laura". (?)

ok!!           



Adesso tutta dolce e con più zuccheri in circolo sul sangue , mi sento finalmente pronta per affrontare la mia personalissima sfida quotidiana. Di che si tratta? Adesso vi spiego...  un nuovo ELETTRODOMESTICO, che cerca di conquistare la mia simpatia..  è entrato in casa e ancora, dopo innumerevoli, direi infinite prove, non sono riuscita a rendermelo amico... trattasi della "macchina del pane"

L'acquisto è mirato alla relizzazione di un buon pane senza glutine per la piccola di casa... ogni giorno preparo il tavolo in questo modo... inserisco gli ingredienti in modo ordinato come è richiesto in tutte le ricette...


 

 
prima l'acqua...


poi l'olio ...



zucchero e sale.... ed infine farina e lievito secco ...



per la cronaca Feli, oggi ho programmato - crosta dura - lavorazione breve numero 4.... e START!!

Che il santo protettore di ogni macchina del pane di oggi me la mandi buona ! Esattamente in questo istante mancano...1 ora e un minuto per aprire il cestello e scoprire il risultato.... vi farò sapere condividendo con una bella foto l'esperimento di oggi ....

3 commenti:

  1. Il dolce era stato inventato al momento, ma a quanto vedo è servito allo scopo.
    Come inspirazione per il dolce di domani ti suggerisco lo “yogurt de fresas” http://postresparatodos.com/yogurt-de-fresas/#more-647


    Bella la foto! fammi capire, è la donna di Jeff che mentre bacia il suo uomo pensa alla “sbriciolata di baci…” ? :-)

    RispondiElimina
  2. non so.... ma di sicuro il loro è un amore sterminato ....jeff e la sua donna con o senza sbriciolata si baciano sotto i nostri piatti di continuo...:)

    RispondiElimina